Mercoledì 22 Febbraio

IT’S WORK

IMPRESE

Due ore di workshops dedicate alle Imprese

EVENTO GRATUITO

SCOPRI IL PROGRAMMA

Partecipa anche tu a IT’S WORK

Workshop rivolto alle imprese con relatore Manuel Reitano; Trainer, Consulente e Public Speaking Coach. 

L’incontro verterà sul Teatro d’impresa, si svilupperà con simulazioni e rappresentazioni teatrali nel palco della Piccola Fenice, come strumento per la formazione aziendale. Verranno approfonditi  temi come le relazioni interpersonali finalizzate alla promozione e alla vendita,  il team working e il public speaking.

L’incontro permetterà ai partecipanti di apprendere le tecniche per essere più incisivi nella vendita e nelle relazioni con i clienti.

Il workshop si terrà presso la sala Piccola Fenice del Teatro “La Fenice” di Senigallia.

Per la partecipazione agli interventi di IT’S WORK  è necessaria la prenotazione.

Workshop rivolto alle imprese con relatore Manuel Reitano; Trainer, Consulente e Public Speaking Coach. 

L’incontro verterà sul Teatro d’impresa, si svilupperà con simulazioni e rappresentazioni teatrali nel palco della Piccola Fenice, come strumento per la formazione aziendale. Verranno approfonditi  temi come le relazioni interpersonali finalizzate alla promozione e alla vendita,  il team working e il public speaking.

L’incontro permetterà ai partecipanti di apprendere le tecniche per essere più incisivi nella vendita e nelle relazioni con i clienti.

Il workshop si terrà presso la sala Piccola Fenice del Teatro “La Fenice” di Senigallia.

Per la partecipazione agli interventi di IT’S WORK  è necessaria la prenotazione.

Programma  IT'S WORK
pomeriggio 22 febbraio

ISCRIVITI

17:00 - 19:00

IT'S WORK - Workshop sulla gestione delle vendite e la relazione con i clienti

  Relatore : Manuel Reitano

Breve descrizione dell'intervento:

Attraverso la tecnica teatrale, in un ambiente fuori dalla tradizionale aula formativa o dal proprio contesto aziendale, mostreremo come allenare tre aspetti fondamentali della comunicazione, ovvero: - concentrazione: limitare le distrazioni e focalizzarci sul cliente - ascolto: allenare l’arte del comprendere i bisogni delle persone - reazione: rispondere positivamente agli imprevisti. I temi elencati saranno trattati in modo interattivo per capire meglio i meccanismi che permettono di comunicare in maniera efficace con i propri clienti e interlocutori.  


Conosci i Relatori

Manuel Reitano

Formatore e consulente di comunicazione.
Formatore e consulente di comunicazione; oltre alla carriera da attore teatrale si occupa di public speaking, dizione, recitazione, leadership, negoziazione, gestione del credito, team working e tecniche di vendita.
Dai una spinta al tuo futuro

Partecipa anche tu all'evento