9.30-11.30 Intelligenza Artificiale: applicazioni per il settore turistico.

Iscriviti per partecipare

09:30 - 11:30 | Intelligenza Artificiale: applicazioni per il settore turistico

LOCATION: Chiesa di Santa Maria del Gonfalone
Via Rinalducci, 11 61032 Fano (PU)
L’obiettivo è far comprendere alle aziende del settore turistico l’importanza dell’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale, tecnologia che permette di “insegnare” ai computer come svolgere determinati compiti attraverso l’apprendimento direttamente dai dati, senza richiedere una specifica programmazione. Partendo dall’automazione dei processi, la riduzione degli errori, le capacità dell'IA di aumentare l'esperienza dei clienti e quindi anche le vendite, non solo è possibile aumentare la performance della propria struttura, ma anche risparmiando sui processi aziendali altrimenti costosi, migliorando le entrate.

Riccardo Ricci

Esperto in Intelligenza Artificiale

Esperto in Intelligenza Artificiale e semantica, CTO, Innovation Manager, Consulente per l'innovazione e formatore. Specializzato nell’ideazione di soluzioni di AI non convenzionali basate su principi di biomimesi (studio e applicazione di metodologie sviluppate dalla natura adottate da specie animali e vegetali per risolvere problemi pratici complessi).

Federico Venturini

Consulente Formatore Webmarketing & Social Media Marketing

Consulente Formatore Webmarketing & Social Media Marketing. Si occupa di attività di consulenza e la formazione sui temi del marketing digitale. Sviluppa strategie di social media marketing e webmarketing per aziende e pubbliche amministrazioni.


Le registrazioni all'evento sono chiuse, ci dispiace.
 

Data e ora

09/03/2022 09:30 a
09/03/2022 11:30
 

Data di fine Iscrizione

09/03/2022

Condividi con un amico